Tre ebook – Dicembre 010

Padre e figlio in viaggio per convincere le nuvole a piovere. Una delicata fiaba esistenziale, la cui polvere in ogni dove funge da perfetto sfondo agli incontri di tutti quegli umani che in un modo o nell’altro si stanno confrontando con la parte più profonda di loro stessi. Recensione completa qui.

 

 

 

 

 

 

Un demone proveniente dalla Russia piomba nella pianura padana a turbare le menti dei protagonisti di questo romanzo di Massimo Tommolillo. A metà tra Stephen King e Sigmund Freud, la trama si dipana tra sconvolgenti retroscena della psiche umana e scioccanti accadimenti dei personaggi sotto l’effetto di Rusalka. Riuscirà il bravo psicologo a sconfiggere il demone ma soprattutto a contrastare l’affiorare di tutti i fantasmi del passato? Recensione completa qui.

 

 

 

A tutti coloro che si ricordano di un libro in cui un branco di punk avevano dovuto mettere fine ad una strana sequela di morti in una casa di cura, segnaliamo questo 2001: odissea alla fiera della mescolanza genetica. Naturale proseguo di Libro Maria, il bravo Patrizio Pinna ha pensato bene di dare la risposta a due domande ancestrali: se degli scienziati avessero trovato il modo di mescolare gli ortaggi con gli umani, cosa faremmo? Se gli stessi scienziati avessero creato anche un telefono cellulare che si colleghi direttamente al cervello, non è che stiano cercando di trovare un modo per controllare le menti degli umani?
Libro molto godibile, consigliato soprattutto a coloro che si sono divertiti a leggere Libro Maria.
Questo libro lo potete leggere, scaricare, oppure acquistare on line. Sempre che non vogliate prima visitare la pagina ufficiale di Patrizio Pinna


Lascia un commento